DI RARA PIANTA

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Riunioni
Data
2019-04-07 08:45 - 17:00
Luogo
Bassano del Grappa

Dopo il felice incontro con gli amici del RC Bassano Castelli che ci hanno parlato della loro manifestazione al Giardino Parolini, è arrivato in momento di condividere la bellezza del loro service. Con essi e con alcuni amici di altri Club, e l’insostituibile impegno del nostro prefetto Andrea Codemo (che non ringrazio mai abbastanza!) abbiamo predisposto un programma di massima come segue:

Alle 9.45 Passeggiata tematica al Giardino intitolata “Parolini gossip”. Giuseppe Busnardo e Giovanni Marcadella del RC Bassano Castelli racconteranno il Giardino attraverso le vicende familiari, gli amori ecc.

Alle 11.00 al Museo (5 minuti a piedi) visita all’esposizione temporanea di Olimpia Biasi guidata dall’artista e poi visita tematica alla natura nell’arte guidata dalla socia Moira Mascotto del RC Asolo Pedemontana del Grappa.

Alle 13 pranzo-buffet in una bella cantina del centro (prezzo concordato euro 25 pax)

Alle 15 al Giardino Parolini, presentazione del libro “L’Albero. Vita e morte di un immortale”, a cura del suo autore Sergio Mutto Accordi, del RC Padova, già docente di Patologia vegetale forestale all’Università di Padova.

Alle 16 cerimonia al Giardino con il sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto e il Prefetto dell’Orto Botanico di Padova Barbara Baldan.

Non è previsto pullman. Ritrovo alle ore 8,45 al parcheggio all’inizio di via Castellana (davanti area mercato ortofrutticolo). Iscrizioni, quanto prima, in segreteria

 
 

Altre date

  • 2019-04-07 08:45 - 17:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

Sede del Club

La segreteria del Rotary Club Treviso si trova in Largo di Porta Altinia 22-23 (Tv), è aperta nei seguenti orari: MARTEDI’ 16.00 – 19.00 - GIOVEDI' 16.00 – 19.00 Per informazioni:  rotarytreviso@libero.it

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo