TREVISO SUONA JAZZ FESTIVAL

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Do seguito a quanto  autorizzato nel consiglio direttivo di ieri, per puntualizzare quanto ho oggi definito con il presidente dell’associazione organizzatrice, Urbano Contemporaneo, per la nostra partecipazione alla quinta edizione di Treviso Suona Jazz Festival (Pre-festival 17 e 18 maggio/ Festival dal 22 al 26 maggio).

Con il nostro contributo economico   abbiamo sottoscritto due borse di studio per Umbria Jazz Clinics, che consegneremo a due allievi dei corsi jazz dell’Istituto Manzato sabato 25 maggio alle 17 in Loggia dei Cavalieri, nel corso di uno dei momenti clou della manifestazione.

Il nostro logo – come da bozze allegate – apparirà in pieghevoli, locandine e totem h180, così come nel sito web e nei canali social; sarà inoltre inserito nel file di proiezione a Palazzo Giacomelli e Teatro delle Voci, e nella cartella della conferenza stampa, che si terrà i primi giorni di maggio e alla quale saremo invitati (spero proprio che per quel tempo avremo il logo con il simbolino del settantennale cui sta provvedendo, compatibilmente con i suoi impegni, Andrea Trevisi). Sarà anche inserito negli attestati delle borse di studio per Umbria Jazz Clinics 2019, assieme ai nomi degli altri sostenitori: Urbano Contemporaneo (l’associazione curatrice del festival) e l’associazione Manzato.

Abbiamo anche stabilito che nel pieghevole del festival, in corrispondenza dello spettacolo del 25 maggio in Loggia dei Cavalieri, sarà inserita la dicitura: “Cerimonia per la consegna di borse studio per Umbria Jazz Clinics da Associazione Urbano Contemporaneo, Associazione Manzato, Rotary Club Treviso”.

Inoltre, ai nostri soci sono stati riservati 10 ingressi con prezzo ridotto per i concerti a pagamento: concerti del 22 e 24 maggio Euro 10,00 (invece di 12) e concerto del 25 maggio Euro 14,00 (invece si 16): non è granché… ma non lo è nemmeno il nostro contributoJ

I biglietti dovranno essere acquistati entro il 15 maggio e le sedute saranno riservate con la scritta “Rotary Treviso” nelle prime file di posti a sedere a Palazzo Giacomelli, Chiesa di San Gaetano, Teatro delle Voci.

Spero di aver detto tutto e che anche voi siate soddisfatti quanto me di questa partecipazione “low cost”, ma di grande visibilità, ad una manifestazione che lo scorso anno ha registrato circa 7000 presenze e tutti gli appuntamenti “sold out”.

Grazie per l’attenzione

Marina

Sede del Club

La segreteria del Rotary Club Treviso si trova in Largo di Porta Altinia 22-23 (Tv), è aperta nei seguenti orari: MARTEDI’ 16.00 – 19.00 - GIOVEDI' 16.00 – 19.00 Per informazioni:  rotarytreviso@libero.it

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo